Descrizione
Si rende pubblico l’elenco dei beneficiari della “Carta dedicata a te” finalizzata all’acquisto di beni di prima necessità. I beneficiari possono identificarsi attraverso il numero di protocollo INPS indicato sull’attestazione ISEE (scarica il fac-simile in allegato per sapere dove trovare il numero di protocollo).
Già beneficiari nel 2023 e/o 2024:
Qualora fosse ancora in possesso della carta, le comunichiamo che l’importo le verrà accreditato sulla Carta Dedicata a Te di cui è titolare. Non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale.
Qualora avesse smarrito la sua Carta Dedicata a Te e non ne fosse più in possesso potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale.
Nuovi beneficiari:
Le modalità di ritiro delle carte prepagate verranno recapitate nei prossimi giorni tramite lettera, direttamente all’indirizzo di residenza del beneficiario.
Per il ritiro è necessario presentarsi a qualsiasi sportello postale con:
- il codice di riferimento riportato nella lettera che il cittadino riceverà a casa
- un documento di identità in corso di validità
- il codice fiscale/tessera sanitaria
Si ricorda che, per non perdere il contributo, è necessario utilizzare la carta e quindi procedere ad almeno un acquisto entro e non oltre il 16/12/2025 ed utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28 febbraio 2026.
Per maggiori informazioni consultare i documenti allegati.
Indirizzo
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2025, 15:04