Descrizione
Ats Bergamo e Università degli Studi di Milano Bicocca lanciano EpiDinamiche: un questionario costruito per fotografare e misurare alcuni indicatori chiave di benessere nelle comunità vicine all’aeroporto di Orio al Serio.
L’obiettivo è semplice e importante: capire come viviamo (es. rumore, mobilità, qualità del sonno e della vita quotidiana) per informare cittadini e amministrazioni, monitorare nel tempo l’andamento di questi fenomeni e orientare servizi e scelte più mirate ed efficaci. La partecipazione è volontaria e non comporta alcun costo.
Per maggiori informazioni e per compilare il questionario online
Contenuti correlati
- Referendum 2026: opzione di voto per gli elettori temporaneamente allestero
- Referendum 2026
- Mini Festival degli autori emergenti
- Avviso pubblico mobilità Funzionario EQ Polizia Locale a tempo pieno e indeterminato
- Attenzione alle truffe!
- Elenco beneficiari della carta “Dedicata a te” Fondo Alimentare 2025 - Decreto interministeriale MASAF-MIMIT-MINLAVORO-MEF prot. 354883 del 31/07/2025
- Dismissione carte identità cartacee
Ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2026, 09:45