eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati dal Comune ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

risultati della ricerca

TRECIAK

La Consulta Giovani del Comune di Treviolo e la Parrocchia di Albegno, in collaborazione con le Parrocchie di Curnasco, Roncola e Treviolo, organizzano TreCiak, la prima rassegna cinematografica pensata per i bambini, le famiglie, i giovani e gli adulti. 10 proiezioni ad ingresso gratuito, durante i mesi di marzo e aprile, nel cineteatro di Albegno (Via Marconi 15, Treviolo): 4 film d’animazione targati Disney Pixar la domenica alle ore 16.00, e 6 pellicole con temi cultural-sociali il mercoledì sera alle ore 20.45. Questo il programma completo: - Dom 05/03 - UP - Mer 08/03 - THE HELP - Mer 15/03 - LA PRIMA COSA BELLA - Mer 22/03 - LITTLE MISS SUNSHINE - Dom 26/03 - RIBELLE, THE BRAVE - Mer 29/03 - GRAND BUDAPEST HOTEL - Mer 05/04 - MOULIN ROUGE - Dom 09/04 – FROZEN, IL REGNO DI GHIACCIO - Mer 19/04 - PERFETTI SCONOSCIUTI - Dom 30/04 - INSIDE OUT

data inizio evento: 30/04/2017