eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati dal Comune ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

risultati della ricerca

PIGRIZIA, DISLESSIA O ... ALTRO ANCORA?

PIGRIZIA, DISLESSIA O ALTRO ANCORA? Un pomeriggio formativo per genitori quello che è organizzato in biblioteca con la collaborazione della commissione consultiva per il piano di diritto allo studio. Su iscrizione vi aspettiamo sabato 23 settembre ore 17 per ascoltare e dibattere in tema di Bisogni educativi speciali, in particolare di dislessia. La conferenza ha carattere divulgativo: utile per capire come affrontare questi aspetti, anche se le persone coinvolte sono … gli altri.

data inizio evento: 23/09/2017