eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati dal Comune ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

risultati della ricerca

Biblioteca da fiaba

Una biblioteca da fiaba: narrazioni di fiabe per bambini e famiglie con Mariella Sto, Teatro degli Incerti. Sabato 21 Luglio 2018 dalle ore 10.30 in Biblioteca. Ingresso libero.

data inizio evento: 21/07/2018

La storia del santo traditore

Calderone 2018: rassegna teatrale estiva di Treviolo. Sabato 21 Luglio ore 21.30: La storia del santo traditore. Teatro di narrazione a cura della Compagnia Teatrattivo. Lo spettacolo di svolgerà nel giardino della Biblioteca comunale "Lanfranco da Albegno". In caso di pioggia l'evento si svolgerà all'interno della Biblioteca, fino ad esaurimento posti.

data inizio evento: 21/07/2018