eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati dal Comune ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

risultati della ricerca

Gruppo di Lettura ACLI

In collaborazione con le ACLI anche la biblioteca di Treviolo organizza un breve percorso con i Circoli di R-esistenza Il primo appuntamento è per sabato 6 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 15.30. Gli iscritti condivideranno il dibattito intorno al libro "ACCAREZZARE LA TERRA. Meditazioni sul futuro del pianeta". Ecologia e sostenibilità planetaria, temi impegnativi, ma che possiamo affrontare nella vita quotidiana. La buona riuscita delle idee ci viene garantita dagli autori Lidia Maggi (teologa, pastora battista) e Carlo Petrini, celeberrimo Fondatore di Slow Food. A tutti i partecipanti al Circolo sarà offerta la possibilità di incontrare, nel 2019, i due autori.

data inizio evento: 06/10/2018