eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati dal Comune ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

risultati della ricerca

4 NOVEMBRE 2017

L’Amministrazione Comunale con l’Istituto Comprensivo "Cesare Zonca" di Treviolo e le Associazioni d’Arma invita la Cittadinanza a partecipare alla giornata celebrativa nazionale per la "Festa delle Forze Armate e dell'Unità Nazionale" Sabato 4 novembre 2017 con il seguente programma: ORE 9,30 Ritrovo in Municipio con le Associazioni d’Arma ORE 10,00 Onore ai caduti presso i monumenti di Albegno, Curnasco e Roncola. ORE 11,00 Ritrovo presso il cortile dell’Istituto Comprensivo “Cesare Zonca” in presenza dell'Amministrazione Comunale, Associazioni d’Arma, Istituto Comprensivo "Cesare Zonca", Consiglio comunale dei Ragazzi. Adunanza per l'alzabandiera A seguire Inno Nazionale intonato dagli studenti. ORE 11,30 Corteo con labari e bandiere in direzione del Monumento ai Caduti di fronte al Municipio (con le classi III scuola sec. inf.). ORE 11,40 Deposizione della corona di alloro, con onore ai caduti, benedizione , letture del Consiglio ...

data inizio evento: 04/11/2017