eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati dal Comune ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

risultati della ricerca

AVVISO

AVVISO LUNEDI’ 01 MAGGIO 2017 TRANSITO GARA CICLISTICA “11° TROFEO MORETTI” SULLE STRADE DELLA RONCOLA E DI ALBEGNO, OBBLIGO DI SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE AL TRANSITO DEGLI ATLETI DALLE ORE 08.30 ALLE ORE 11.40 Il circuito del percorso di gara, da ripetere più volte (n° 10 passaggi a gara), si snodera’, con provenienza da Curno, lungo via Carso, Ambrosioni, Trento, Santa Cristina, IV Novembre, Frizzoni, Colombo, Amato, Ambrosioni, circuito ad anello da percorrere più volte, ultimo giro da via Amato su Ambrosioni e Carso. La scorta tecnica della gara andra’ a regolare la circolazione dei veicoli in viabilità ordinaria. SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE DELLA CITTADINANZA. Ordinanza CdS n.27 del 05.04.2017

data inizio evento: 01/05/2017

START-UP E IMPRENDITORIA GIOVANILE

START-UP E IMPRENDITORIA GIOVANILE Dall'idea alla start-up: sfide, opportunità e innovazione. La Consulta Giovani del Comune di Treviolo, in collaborazione con la Biblioteca comunale e le ACLI di Bergamo, vi invitano ad un aperitivo informativo dedicato al tema delle start-up e dell'imprenditoria giovanile. In occasione della Festa del Lavoro, LUNEDI' 1 MAGGIO alle ore 17.00, presso la Biblioteca comunale, 4 giovani imprese racconteranno la propria esperienza, analizzando le fatiche e le opportunità di creare un business ed offrire nuovi servizi, partendo da zero. L'evento gratuito rientra all'interno del programma "15 Giorni del lavoro", ciclo di incontri promossi da ACLI Bergamo. A conclusione del dibattito, sarà offerto un aperitivo.

data inizio evento: 01/05/2017